Seminario BULLISMO E CYBERBULLISMO. LE VITTIME E GLI AUTORI, LA NORMATIVA E I PERCORSI DI PRESA IN CARICO

seminario condotto da

Gloria Soavi e Paolo Russo

Gloria Soavi, psicologa, psicoterapeuta . Presidente Cismai

Paolo Russo, avvocato del foro di Firenze, Presidente Associazione Giuridica Contrajus

Sabato 27 marzo 2021

ore 9.00– 17.00

Piattaforma Zoom IRIS

Destinatari

psicologi, psicoterapeuti, assistenti sociali, counselor, mediatori familiari, medici, insegnanti, educatori e a tutti i professionisti interessati ad approfondire la tematica oggetto del seminario.

A tutti i partecipanti sarà rilasciato attestato di partecipazione. Sono stati richiesti crediti per assistenti sociali, counselor, mediatori.

Il costo del seminario è di € 80,00.

Per studenti e specializzandi, per ex allievi della Scuola IRIS, del corso di Counseling Sistemico dell’età evolutiva del CTA, del Corso di Mediazione Familiare Sistemica del CTA, per i soci AITF, Centri Co.Me.Te, AIMS, SIPPR e SIRTS il costo è di € 60,00.

Iscrizioni

Per iscriversi contattare la segreteria IRIS al numero 02/29511150 oppure via e-mail all’indirizzo info@scuolairis.it.

E’ possibile pagare mediante bonifico bancario, intestato a Individuo e Sistema Srl, c/o BANCO POPOLARE, AGENZIA 36, Milano – IBAN: IT27H0503401636000000007392

LINK E ALLEGATI