Iscriversi alla Scuola

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Chi volesse presentare la propria domanda di ammissione alla Scuola, può inviare una mail con allegato il curriculum vitae all’indirizzo mail info@scuolairis.it. Le domande saranno prese in considerazione secondo l’ordine di arrivo.

Ai candidati ritenuti idonei sulla base di una valutazione del curriculum, verrà richiesto di partecipare ad un successivo colloquio di selezione.

Ai candidati selezionati verrà richiesto di formalizzare l’iscrizione attraverso il pagamento della quota di € 500,00, prima rata della quota annua di iscrizione di € 4.300. In caso di rinuncia o ripensamento, la quota di 500€ non sarà rimborsata.

La quota annuale di € 4.300,00 comprende tutti i costi dell’attività didattica e della formazione personale, nonché gli oneri assicurativi relativi al tirocinio.

Dovrà essere pagata in quattro rate alle scadenze annualmente indicate.
Qualora l’allievo decida di interrompere il percorso formativo, sarà comunque tenuto al pagamento dell’intera quota.