MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Chi volesse presentare la propria domanda di ammissione alla Scuola, può farne richiesta allegando il curriculum vitae all’indirizzo mail info@scuolairis.it. Le domande saranno prese in considerazione secondo l’ordine di arrivo. Ai candidati ritenuti idonei sulla base di una valutazione del curriculum, verrà richiesto di partecipare ad un successivo colloquio di selezione. Ai candidati selezionati verrà richiesto di formalizzare l’iscrizione attraverso il pagamento della prima rata della quota annua di iscrizione, il cui importo è annualmente fissato dalla direzione della scuolae per l'annualità in corso è prevista nella somma di 4.320 euro (IVA inclusa). La quota comprende tutti i costi dell’attività didattica e della formazione personale, nonché gli oneri assicurativi relativi al tirocinio. Deve essere pagata in quattro rate alle scadenze annualmente indicate. Qualora l’allievo decida di interrompere il percorso formativo, sarà comunque tenuto al pagamento dell’intera quota.

CONTATTA LA SCUOLA
Segreteria scuola IRIS
Via Valparaiso, 10/6 - 20144 Milano
Tel/Fax: 02/29511150
E-mail: info@scuolairis.it

ISCRIVERSI AD UN CORSO

L’iscrizione ai corsi brevi e ai seminari di approfondimento che la scuola organizza in collaborazione col Centro di Terapia dell’Adolescenza è aperta agli interessati secondo le modalità indicate per ciscuna specifica iniziativa. Per effettuare l’iscrizione, visitare la sezione CORSI e scaricare il volantino contenente tutte le informazioni utili.










ISCRIVERSI AD UN SEMINARIO

L’iscrizione ai corsi brevi e ai seminari di approfondimento che la scuola organizza in collaborazione col Centro di Terapia dell’Adolescenza è aperta agli interessati secondo le modalità indicate per ciscuna specifica iniziativa. Per effettuare l’iscrizione, visitare la sezione SEMINARI e scaricare il volantino contenente tutte le informazioni utili.










OPEN DAY

Ogni anno la scuola organizza, nei mesi precedenti l’avvio dell’anno accademico, in una data incdicata sul sito, un “open day” per la presentazione del programma, della metodologia didattica, delle opportunità formative e delle iniziative scientifiche. L’incontro è aperto ai laureati in psicologia e medicina e agli studenti dei rispettivi corsi di laurea. Chi è interessato a partecipare deve segnalare il proprio nominativo alla segreteria, telefonando al numero 02-29511150, o utilizzando il modulo di contatto.